Servizi fast

Servizi fastCampionatura schede elettroniche

Nell’ ottica di fornire sempre servizi utili ed innovativi ad elevato contenuto tecnologico, dalbi Elettronica presenta un servizio che consiste nel fornire una campionatura veloce di assemblaggio schede elettroniche, comprensiva di circuiti stampati (da 2 a 6 strati) in un tempo massimo e garantito di 5-10 giorni lavorativi* (*Tale variabile dipende dal numero di strati del circuito stampato).

L’ intento è di avere per il cliente un solo interlocutore che si occupi della gestione totale della campionatura fast in modo da evitare continui contatti (con perdite di tempo e problematiche magari di comprensione o di interpretazione) tra cliente – masterista – produttore di del circuito stampato – assemblatore.

Partendo dal file cad iniziale quindi, Dalbi Elettronica si fa carico dell’ esecuzione di tutta la campionatura fast della scheda elettronica (solitamente da 3 schede fino ad un massimo di 15-20 circuiti stampati), a partire dal dimensionamento ed esecuzione del quadrotto, la gestione dei file per l’ esecuzione della lamina, la programmazione ed il Set-up delle linee Smt con relativo assemblaggio ed infine il completamento della parte in Pth (assemblaggio manuale se necessario o se richiesto).

Per il reperimento delle materie prime, si usufruisce di tutto cio’ che è disponibile dal magazzino di Dalbi Elettronica.
In merito ai componenti un po’ piu’ specifici ci si rivolge al servizio di consegna rapida.
Infine le cose “meno gestibili” (componenti di difficile reperibilità per svariate ragioni quali quote, design, costo o specificità etc), saranno fornite dal cliente.
Su richiesta è possibile avere tale servizio anche con circuiti stampati in esecuzione ad 8 e 16 strati.